Se sai già di cosa parlerai sulla tua pagina, la custodia è per una piccola – per organizzare correttamente il tuo profilo da un punto di vista visivo. Le regole semplici ti aiuteranno a rendere il tuo blog attraente anche per coloro che non hanno familiarità con te.
Ogni anno, la concorrenza tra i blogger su Instagram (un’organizzazione estremista vietata in Russia) sta diventando più fortemente – il pubblico e gli inserzionisti stanno diventando più impegnativi sulla qualità del contenuto e sulla manutenzione del profilo e non hai sempre tempo Seguire i nuovi colleghi nel seminario. Per attirare l’attenzione degli abbonati, devi essere originale, mostra l’immaginazione.
Ecco 5 condizioni obbligatorie che ti aiuteranno ad avere successo oggi, nel 2021.
1. Uno stile
Questa è la regola di base di qualsiasi blogger. È improbabile che lo stile unificato di post e Storez vada fuori moda, ma esagerano e fino all’ultimo per allineare le tonalità in ogni foto, ovviamente, non dovresti non. Scegli una direzione stilistica, il colore e diversi filtri con marchio (preset) e usali nel tuo profilo.
2. Naturalezza
Il tempo è una pelle perfettamente liscia, la neve: è passata la neve dei denti e la vita a calabrone. Le principali tendenze di Instagram (un’organizzazione estremista vietata in Russia) quest’anno (speriamo che sarà sempre) – naturalezza e naturalezza. Se prima potessimo ridere del background posteriore “galleggiante” o mostrare alcuni blogger, ora questo causa una chiara antipatia per gli abbonati.
Pertanto, dimentica il ritocco in Facetune e Photoshop e mostrati come sei. Dopotutto, questo è fantastico!
3. Vintage, retrò, film
La moda è ciclica: le immagini e le tecniche che alla gente piacevano 50 anni fa, ora di nuovo al culmine della popolarità. E questa tendenza è osservata non solo nella musica moderna o nel cinema, ma anche sui social network. Ricorda il profilo su Instagram (organizzazione estremista vietata in Russia) Anton Lapenko e i suoi eroi del passato sovietico – Nostalgia continua. È così bello e
moderno!
4. Minimalismo
Il pubblico può anche stancarsi del lato visivo sovraccarico, quando le immagini sulla pagina sono piene e luccicanti con tutti i colori dell’arcobaleno. L’utente vuole rilassarsi e guardare qualcosa di calmo e rilassante. I conti minimalisti entrano nel gioco e la regola “meno significa meglio” inizia a funzionare.
5. Non dimenticare gli antitrandesi
Molti blogger evitano fondamentalmente le tendenze sui social network e guidano i loro profili come vogliono. Questo è anche fantastico e risponde nei cuori degli abbonati. Ma c’è ancora su Instagram (un’organizzazione estremista vietata in Russia) i loro antitrandesi, che sono meglio non seguire nel 2021. Ecco i più popolari di loro: