Maturità vs gioventù. Chi vincerà?

Rimanere giovani nell’anima è meraviglioso! Ma è ancora meglio quando la tua figura è ancora prestata attenzione all’andatura indipendentemente dall’età. A prima vista, questo non è così semplice, sembra anche che non dovresti provare: il tempo ci vorrà comunque. In effetti, molto dipende dal tuo umore interno e dalle giuste abitudini.

Entro circa cinquant’anni nel corpo di una donna, inizia a verificarsi una ristrutturazione graduale. È durante questo periodo che i rappresentanti della bella metà dell’umanità hanno lamentele di rapida affaticamento, aumento della vulnerabilità, cattivo sonno e persino una diminuzione dell’autostima a causa della sensazione che i giovani stanno lasciando. Non aggiunge un buon umore che le donne abbiano spesso chili extra in età adulta, il torace perde la sua forma e l’elasticità della pelle, il che fa formare le rughe, i contorni del viso, le figure stanno cambiando. Per quanto riguarda l’attrazione sessuale, può diminuire in modo significativo o addirittura svanire a causa di sensazioni spiacevoli in luoghi intimi.

Un ruolo significativo in tutti questi cambiamenti può svolgere una regolare riduzione del livello di ormoni: estrogeni e progesterone. Questi sono gli stessi ormoni che colpiscono direttamente lo stato psico -emotivo di una donna e, prima di tutto, sulla produzione di serotonina (ormone della felicità). L’umore emotivo di una donna è anche influenzato dalla consapevolezza che i giovani sono andati per sempre. Tali esperienze possono durare a lungo e infine influenzare negativamente la qualità della vita. Gli psicologi spesso dicono: se non puoi cambiare la situazione, allora cambia il tuo atteggiamento nei suoi confronti. Questo è davvero un buon consiglio se non può essere cambiato nulla. Ma cosa succede se davvero puoi ancora?

Molte donne non pensano al fatto che possono ridurre al minimo i cambiamenti correlati all’età. È importante non ignorare i segnali che il corpo dà, ma rispondere a loro usando tutti i metodi possibili. Quindi, ad esempio, uno stile di vita attivo con sport obbligatori (nuoto, camminata scandinava, Pilates) ti consente di allineare l’umore psicologico (grazie alla produzione di endorfine) e accelerare il metabolismo. Per quanto riguarda la nutrizione, svolge anche il suo ruolo. Tutto è semplice qui: il massimo di verdure fresche e frutta e un minimo di grasso, fritto, in scatola.

Gli alleati e gli assistenti eccellenti in età adulta possono essere fitoestrogeni – sostanze speciali contenute nelle piante. I fitoestrogeni hanno attirato l’attenzione degli scienziati a causa del fatto che supportano il corpo e allo stesso tempo agire dolcemente. Nel corso dello studio, si è scoperto che il loro uso tempestivo può aiutare a mantenere la salute e continuare a sembrare giovane.

Alcune piante contengono un numero record di fitoestrogeni. Ad esempio, Red Clover è in grado di eliminare gli attacchi spiacevoli di sudorazione, ripristinare il comfort emotivo, la fiducia, aumentare le prestazioni. Un’altra pianta – Angelika, o Diagil – ci è stata portata dai Vichinghi. È stato a lungo usato come mezzo che supporta il normale stato di salute

https://toallitasdebebemejores.com/seduzione-di-un-ragazzo-timido/

delle donne che hanno raggiunto l’età adulta, in quanto può eliminare la sudorazione, migliorare il sonno, aumentare le prestazioni, dare un senso di fiducia e tranquillità, stabilizzando il background emotivo. Inoltre, Angelika ha un effetto benefico sulla condizione della pelle. Un’altra pianta, un sacro vitex, può contribuire alla normalizzazione della pressione, che è importante per quasi tutte le donne di età elegante.

Per aiutare i fitoormoni ad agire nel modo più efficiente possibile, è necessario lavorare “su tutti i fronti”, ovvero collegare vitamine e tracce di elementi. Un ruolo particolarmente importante nell’età adulta è svolto prendendo vitamine del gruppo B. Ed è per questo: la vitamina B1, La vitalità di vitamina così chiamata aiuta a mantenere più efficacemente l’immunità, protegge dal sovraccarico mentale e aiuta anche a rimanere snello, impedendo la deposizione di grasso;Vitamina B2 – Il corpo del corpo, stimolante costantemente la produzione di energia, influisce anche le condizioni della pelle, mantenendo l’umidità;Vitamina B6 Partecipa alla sintesi della serotonina, responsabile del buon umore e del sonno normale;Vitamina B5 È necessario con un aumento dello sforzo mentale e fisico, in quanto aiuta a riprendersi rapidamente. Un altro elemento importante è l’acido folico. Aiuta a mantenere uno stato psico -emotivo e un sonno sano. E il selenio, anche parte del complesso, svolge un ruolo significativo nel processo di metabolismo. Tutti i componenti sono selezionati in modo da migliorare a vicenda.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *